Indice del forum

FANTAISLA

Forum utile per l'inserimento delle formazioni del fantacalcio e atri commenti vari.

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

LE PAGELLE DI FANTABBC sul modello delle pagelle di Ziliani
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARCHIVIO GENERALE -> CONTROCAMPO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
fantabbc

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 10/09/09 14:17
Messaggi: 226
fantabbc is offline 

Località: ROSETO DEGLI ABRUZZI


Sito web: http://WWW.FANTABBC.AL...


italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 14:39:58    Oggetto:  LE PAGELLE DI FANTABBC sul modello delle pagelle di Ziliani
Descrizione:
Rispondi citando

PAGELLE DOPO 2 GIORNATE DI FANTACALCIO

VOTO 10 : PELUSI GIANLUCA - Se la suona e se la balla. Puntuale, presente e affidabile in campo e fuori dal campo. La sua squadra sforna gol, fa sei punti in classifica e guarda tutti dall'alto verso il basso. Come se non bastasse in conferenza scrive vere e proprie poesie, rifacendosi a correnti di pensiero mourinhiane e mughiniane. DOMINATORE

VOTO 9 : CARDARELLI FABIO - Primo anno in fantabbc, lui se ne frega e da le chiavi della squadra a due tipi chiamati Diego e Cassano. Prende le misure e se la gioca a viso aperto nella prima partita, vince e gonfia il petto nella seconda. Lui che fa? Se ne frega ancora e punzecchia tutti in conferenza, divertendosi a dare del "zero tituli" a tutti, quasi avesse vinto lui tutte le precedenti edizioni. PERSONALITA'

VOTO 8 : BERARDINELLI LUCA - Prende per mano la sampdoria e la conduce alla quarta vittoria consecutiva e primo posto. Si presenta in conferenza in giacca e cravatta dando la mano a tutti, distribuendo elogi e simpatie anche ai giornalisti. Intanto suona la tromba e se la ride ancora un po'. GENIALE

VOTO 7 : FRANCESCHINI LUCA - Si fa sentire e capire all'interno del suo spogliatoio. Talmente di polso da potersi permettere una settimana di vacanza nella non proprio più tranquilla delle località spagnole. La squadra non ne risente e, mentre lui sorseggia drink a ruota, vince e convince. A chi gli domanda se soffre di vertigini a volare alto, dopo gli ultimi eventi risponde si, ma non in classifica. SORPRESA

VOTO 6 : ALOISI JACOPO - Non è certo Carletto Mazzone per temperamento, ma non rinuncia a dirle in faccia ai suoi giocatori nel bene e nel male. Spesso e volentieri si presenta ai microfoni diplomatico e disponibile come pochi, ma sopratutto obiettivo nei giudizi. Vince e convince nella prima gara, deraglia e affonda nella seconda. EQUILIBRATO

VOTO 5 : MATTUCCI MARCO - A detta di molti meriterebbe un bel dieci per organizzazione impegno e fantasia. La realtà dice che la sua squadra fa un punto in due partite e forse per questo meriterrebbe un bel zero. Rischierebbe addirittura il sotto zero tenendo conto che in due partite se la prende con tutto e tutti a ritmo di querele e parolacce. A noi va bene cosi e la media fa 5. INIMITABILE

VOTO 4 : ZEPPILLO VINCENZO - Qualcuno lo paragona a trapattoni e Malesani per temperamento, altri al buon Arrigo Sacchi per saggezza e ordine. Lui che fa?? Si veste da George Best e scappa ad Ibiza dandosi ad alcol e bella vita lasciando la squadra in mezzo ad una strada. Evita per miracolo il centro alcolisti anonimi, torna al timone della squadra e dichiara la risalita. INAFFIDABILE

VOTO 3 : BOSICA ANDREA - Ha prenotato un dopo serata per festeggiare la prima vittoria in campionato come l'Ancona di Jardel, a ritmo di samba, puttane e fulz. Peccato che ha dovuto provvedere a rinviare la serata per due volte fin'ora. Proprio vero, alla casella dei punti fatti corrisponde la voce zero punti zero, e per di più deve rispondere a critiche e provocazioni di tutti. Qualcuno dice che se il fantacalcio va avanti e solo grazie alla sua rete wireless, che tentenna un po' e gli impedisce di fondere il database del forum. Si consola sfornando macumbe nei confronti di Vannucci, che dopo la vittoria dello scorso fantacalcio proprio non gli va giu. MOMENTACCIO

VOTO 2 : VANNUCCI DANILO - Spende l'intero budget per il centrocampo, qualcuno si meravigliava dell'abbondanza in quel reparto. Risultato? Centrocampo a due e rispettiva sconfitta. Non si hanno sue notizie ormai da tempo e per la stampa è quasi inesistente, quasi da chi l'ha visto. Continuando a dribblare le macumbe di Bosica evita l'ultimo posto per miracolo, solo perchè c'è chi ha fatto peggio di lui .............
IRRICONOSCIBILE

VOTO 1 : BERARDINELLI ANGELO - Se ne sta li seduto in poltrona con lo stuzzichino tra i denti a grattarsi la "panza", dichiarando che tanto lui il fantacalcio l'ha gia vinto prima di cominciare. A molti ricorda Maradona, non per la stazza come è facile pensare, ma per le dichiarazioni prepartita contro il Brasile: "non ci sarà partita". Lui se ne ricorda e per non farsi dire sbaglia tutte le scelte possibili ed immaginabili nella prima gara prendendone un paio. INDISPONENTE E PRESUNTUOSO

La redazione
FANTABBC


Ultima modifica di fantabbc il Lun Set 20, 13:47:47, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Adv



MessaggioInviato: Mer Set 23, 14:39:58    Oggetto: Adv






Torna in cima
Gianluca Pelusi

Appassionato
Appassionato






Registrato: 12/09/09 14:20
Messaggi: 350
Gianluca Pelusi is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 15:21:31    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing
me lo so riletto 3/4 volte per quanto m'ha dato gusto!!! Mr. Green
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CARDA

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 10/09/09 16:45
Messaggi: 272
CARDA is offline 

Località: Scerne
Interessi: MOlti
Impiego: AHHHAHAHahahahhahah



italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 15:30:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ringrazio l'admin per le belle parole ma abbiamo ancora molto da dimostrare anchese la personalita' e'l'ultima cosa che ci manca...giusto sull'inaffidabilita di zeppillo e molto "modesto"su mattucci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
MARCO MATTUCCI

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 10/09/09 16:19
Messaggi: 250
MARCO MATTUCCI is offline 

Località: ROSETO DEGLI ABRUZZI





italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 15:41:09    Oggetto:  BELLISSIMO
Descrizione:
Rispondi citando

ANCH'IO L'AVRO' LETTO ALMENO 20 VOLTE. COMPLIMENTI VERAMENTE A CHI E' VENUTA L'IDEA E A CHI L'HA SCRITTO PERCHE' E' BELLISSIMO. Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
VINCENZO

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 10/09/09 16:52
Messaggi: 317
VINCENZO is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 15:49:29    Oggetto: Grrrr ! 
Descrizione:
Rispondi citando

[b]Zeppillo cosa ne pensa delle dichiarazioni di Cardarelli???

Carda chi??? io no conosco nessuno Carda...conosco CARDAia di casa mia...Serravalle di CARDA paesino di montagna...viaCARDA quando prendo auotostrada....CARDA d'identintà...ma nessuno altro CARDA....si questo CARDA vuole chi io parli di lui mi deve pagare...ad esempio adìdas paga bene me xchè io parlare bene di adìdas!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CARDA

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 10/09/09 16:45
Messaggi: 272
CARDA is offline 

Località: Scerne
Interessi: MOlti
Impiego: AHHHAHAHahahahhahah



italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 15:51:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

se cardavuole che zeppillo parli bene deve pagare molto si....ma un'insegnante d'italian Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
MARCO MATTUCCI

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 10/09/09 16:19
Messaggi: 250
MARCO MATTUCCI is offline 

Località: ROSETO DEGLI ABRUZZI





italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 16:00:04    Oggetto:  TROPPO PERMALOSO
Descrizione:
Rispondi citando

OCCHIO CHE CON TUTTE STE MICCE SCOPPIA LA BOMBA!!! Idea Idea Idea
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Bosica Andrea

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 10/09/09 16:56
Messaggi: 321
Bosica Andrea is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 17:03:49    Oggetto:  risposta
Descrizione: ...disappunto
Rispondi citando

tanto per cominciare non ho mai parlato di festeggiamenti e cose varie,giusta invece la rivalità messa in risalto con Vannucci,avversario temibile e corretto,mi sarebbe piaciuto trovare una citazione sulla mia ostilità verso neo-allenatori che hanno atteggiamenti inqualificabili e usano espressioni non proprie,plagiando altri allenatori realmete vincenti e conpetitivi nonchè VETERANI...bisogna dare una ridimensionata a certa gente!!!
mi trovo perfettamente daccordo con il MOMENTACCIO affibiato alla mia società,ma come il fantacalcio insegna,la scrippell prima o poi s'argir pekkò se ns'argir sà bric!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianluca Pelusi

Appassionato
Appassionato






Registrato: 12/09/09 14:20
Messaggi: 350
Gianluca Pelusi is offline 







italy
MessaggioInviato: Mer Set 23, 23:37:55    Oggetto: Grrrr ! 
Descrizione:
Rispondi citando

VINCENZO ha scritto:
[b]Zeppillo cosa ne pensa delle dichiarazioni di Cardarelli???

Carda chi??? io no conosco nessuno Carda...conosco CARDAia di casa mia...Serravalle di CARDA paesino di montagna...viaCARDA quando prendo auotostrada....CARDA d'identintà...ma nessuno altro CARDA....si questo CARDA vuole chi io parli di lui mi deve pagare...ad esempio adìdas paga bene me xchè io parlare bene di adìdas!!!!!



Smile Smile Smile grande zep! Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MARCO MATTUCCI

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 10/09/09 16:19
Messaggi: 250
MARCO MATTUCCI is offline 

Località: ROSETO DEGLI ABRUZZI





italy
MessaggioInviato: Gio Set 24, 14:35:52    Oggetto:  MAH!!!
Descrizione:
Rispondi citando

MA COME SI FA A METTE LE CITAZIONI A SCRIVE IN GRAssetto ETC ETC??






Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Gianluca Pelusi

Appassionato
Appassionato






Registrato: 12/09/09 14:20
Messaggi: 350
Gianluca Pelusi is offline 







italy
MessaggioInviato: Gio Set 24, 23:40:53    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

o Marco devi andare su rispondi e non su risposta veloce.
Poi ti trovi tutte le opzioni sopra al riquadro dove scrivi. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MARCO MATTUCCI

Appassionato
Appassionato




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 39
Registrato: 10/09/09 16:19
Messaggi: 250
MARCO MATTUCCI is offline 

Località: ROSETO DEGLI ABRUZZI





italy
MessaggioInviato: Ven Set 25, 16:57:14    Oggetto:  GRAZIEEEEEEE
Descrizione:
Rispondi citando

GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ARCHIVIO GENERALE -> CONTROCAMPO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





FANTAISLA topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008